Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Elodie all’Inalpi Arena, GTT potenzia i mezzi pubblici per i fan: ecco come arrivare

Lunedì 1 dicembre 2025 linee 4, 10 e 17B rinforzate per agevolare pubblico e spostamenti

Elodie allo Stadio Olimpico, GTT potenzia i mezzi pubblici per i fan: ecco come arrivare

Elodie in concerto. Fonte: Instagram

Torino si prepara ad accogliere gli spettatori del concerto di Elodie, in programma nella serata di lunedì 1° dicembre 2025 all’Inalpi Arena. Per agevolare il rientro al termine dello show, GTT metterà in campo un servizio straordinario, rafforzando le principali linee che servono la zona.

Le linee 4 e 10 verranno intensificate con un numero maggiore di tram e bus autosnodati ad alta capienza, mentre la 17/ sarà potenziata per coprire le fasce orarie di uscita dall’Arena. Una misura pensata per ridurre i tempi di attesa e facilitare gli spostamenti dopo il concerto.

Per chi raggiunge Torino da altre città, l’Inalpi Arena resta facilmente accessibile: dalla stazione ferroviaria Porta Susa è consigliato utilizzare la linea 10, mentre da Porta Nuova è preferibile affidarsi ai tram della linea 4. La zona è inoltre servita anche dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla 17/.

GTT incoraggia il pubblico a pianificare in anticipo il proprio viaggio e a scegliere il trasporto pubblico per evitare traffico e difficoltà di parcheggio nei pressi dell’Arena.

Per chi arriva in auto, è disponibile il parcheggio Caio Mario, collegato tramite le linee 4 e 10; sono presenti anche diverse aree di sosta gratuite e a pagamento attorno allo Stadio Olimpico. Chi arriva in aereo può contare sulla ferrovia GTT che collega Torino all’aeroporto di Caselle in soli 19 minuti.

GTT invita gli spettatori a pianificare gli spostamenti in anticipo e a preferire il trasporto pubblico per evitare code e difficoltà di parcheggio nelle vie intorno allo stadio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.