Cerca

aeroporto di torino caselle

Sulle orme dei Beatles con il nuovo volo Ryanair tra Torino Caselle e Liverpool

Decolla il primo collegamento tra Torino e la città inglese

Sulle orme dei Beatles con il nuovo volo Ryanair tra Torino Caselle e Liverpool

Sulle orme dei Beatles con il nuovo volo Ryanair tra Torino Caselle e Liverpool

Siete fan dei Beatles e sognate di esplorare Penny Lane e scoprire Strawberry Field? Ecco la vostra occasione. Sabato 13 dicembre dall'aeroporto di Caselle decollerà il primo volo Ryanair della nuova rotta invernale Torino-Liverpool. Un volo strategico non solo per nostalgici dei Fab Four ma anche (e soprattutto) per i tanti inglesi ansiosi di venire a sciare sulle montagne olimpiche. 

«Questo collegamento - spiega Fabrizio Francioni, capo delle comunicazioni di Ryanair in Italia - rafforza ulteriormente Torino e le montagne piemontesi come destinazione privilegiata per le vacanze invernali per i turisti provenienti dal Regno Unito, collegando al contempo il capoluogo del Piemonte con una città vivace, nota per il suo patrimonio musicale e il suo iconico lungomare, perfetta per un city break invernale. Questa rotta è solo una delle 31 presenti nel nostro programma invernale 2025 da/per Torino, dove quest’inverno Ryanair offrirà 1,5 milioni di posti a tariffe low cost, con un incremento del 30%. Per la prima volta in assoluto, inoltre, avremo un terzo aeromobile basato a Torino durante l’inverno, per un investimento complessivo di 300 milioni di dollari».

«Con l’aggiunta di questa nuova destinazione - spiega Andrea Andorno, ad di Torino Airport - saranno 7 gli aeroporti del Regno Unito collegati direttamente a Torino da Ryanair, confermando l’importanza di questo mercato per il nostro territorio. La crescita di Ryanair sul nostro scalo, con l’aggiunta del terzo aeromobile in base, ci consente di offrire ai nostri passeggeri non solo nuove mete, ma l’inverno più ricco di sempre: moltissime destinazioni servite, come Londra Stansted, Madrid, Dublino, Porto, Brussels Charleroi, Copenaghen, Malta, Marrakech e Siviglia registrano infatti forti aumenti nelle frequenze settimanali».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.