Cerca

il fatto

Mercato Don Grioli, tornano i cattivi odori, gli ambulanti chiedono interventi definitivi

Il Comune prepara un nuovo sopralluogo dopo il guasto non risolto agli scarichi

Mercato Don Grioli, tornano i cattivi odori, gli ambulanti chiedono interventi definitivi

Si ripresenta il problema dell'odore persistente al mercato coperto Don Grioli di Mirafiori Nord, dove gli ambulanti segnalano nuovamente odori di fogna provenienti dagli scarichi nella zona retrostante il porticato. È la seconda volta in meno di tre settimane che gli operatori denunciano la situazione, lamentando difficoltà nello svolgere la propria attività.

Sulla vicenda erano già intervenuti il consigliere di Fratelli d’Italia della Circoscrizione 2, Domenico Angelino, e il coordinatore al Commercio, Riccardo Prisco, che ha nuovamente sollecitato l’assessorato competente.

Da Palazzo Civico confermano che si tratta di un problema già noto. Un primo intervento tecnico, effettuato nei giorni scorsi, non ha sortito gli effetti sperati e non ha eliminato gli odori. Per questo motivo il Comune ha programmato un nuovo intervento, previsto nelle prossime ore, con l’obiettivo di individuare una soluzione efficace e duratura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.