Cerca

Arresto

Parella, fermato sulla sp 222: in casa quattro chili di hashish, arrestati padre e figlio

Dopo un controllo di routine lungo la sp 222, le forze dell'ordine hanno perquisito l'abitazione del giovane. Scatta la convalida degli arresti

Parella, fermato sulla sp 222: in casa quattro chili di hashish, arrestati padre e figlio

Parella, giovedì 18 dicembre 2025, ore 15. Un normale controllo su strada lungo la sp 222 ha portato i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea a scoprire circa quattro chilogrammi di hashish nell’abitazione condivisa da un ventenne e da suo padre, residenti in un comune a pochi chilometri da Ivrea. Entrambi sono stati arrestati in flagranza perché gravemente indiziati, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era alla guida di un’utilitaria quando è stato fermato dalla pattuglia all’altezza di Parella. Dopo le prime verifiche, l’atteggiamento nervoso del conducente ha insospettito i militari, che hanno deciso di estendere gli accertamenti.

La perquisizione al domicilio del ventenne, dove in quel momento si trovava anche il padre, ha consentito di rinvenire e sequestrare circa quattro chili di hashish, suddivisi in decine di panetti. La droga era nascosta in soggiorno, in un armadio sul balcone e anche all’interno del forno a microonde: quantitativi equivalenti a migliaia di dosi, secondo le stime degli investigatori.

Su richiesta della Procura di Ivrea, il giudice ha convalidato gli arresti. Per il figlio è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.