Cerca

Spaccio

Torino, spaccio in Aurora: arrestati tre uomini dopo una segnalazione al 112

Intervento della polizia di Stato in lungo Dora Napoli: sequestrati circa 80 grammi di hashish e 120 euro

Torino, spaccio in Aurora

Immagine di repertorio

Tre uomini sono stati arrestati nel quartiere Aurora a Torino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L’intervento della polizia di Stato è avvenuto nella zona di lungo Dora Napoli in seguito a una segnalazione arrivata al 112 da parte di un residente, che avrebbe riferito di un’attività di spaccio in corso.

Secondo quanto ricostruito, gli agenti hanno avviato un controllo nell’area indicata e hanno individuato tre persone che camminavano in direzione di via Cigna. Durante l’operazione, uno dei fermati avrebbe tentato di liberarsi di un panetto di hashish, facendolo cadere nei pressi di un’aiuola. Il materiale è stato recuperato immediatamente dagli agenti.

Nel corso degli accertamenti, i poliziotti hanno anche rinvenuto un sacchetto che, secondo quanto riferito, era stato nascosto poco prima all’interno di un cestino dei rifiuti. All’interno del sacchetto è stata trovata ulteriore sostanza stupefacente.

Complessivamente, durante il controllo sono stati sequestrati circa 80 grammi di hashish e 120 euro in contanti, ritenuti compatibili con l’attività contestata. I tre arrestati hanno 20, 24 e 31 anni e sono stati condotti negli uffici di polizia per le procedure previste.

La Procura della Repubblica ha richiesto la convalida dell’arresto, che è stata successivamente ottenuta. Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio l’episodio e accertare eventuali ulteriori responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.