Cerca

torino

Spaccata nella notte: i ladri non riescono ad aprire la cassa e danneggiano il negozio

Una pasticceria nel mirino di una banda di 4 ladri che sono scappati prima dell'arrivo della polizia

Spaccata nella notte: i ladri non riescono ad aprire la cassa e danneggiano il negozio

Spaccata nella notte: i ladri non riescono ad aprire la cassa e danneggiano il negozio

Ennesima spaccata notturna ai danni dei negozi a Torino. Questa volta è successo alla pasticceria Auriemma, in via Cherubini 56, all'angolo con la piazza cosiddetta "delle tre cabine", a Barriera di Milano.
Questa notte, intorno alle 2, un gruppo di 4 malviventi di probabile origine nordafricana - come mostrato dalle telecamere di videosorveglianza - ha divelto la serranda del negozio ed è entrato all'interno. Nel mirino c'era la cassa automatica dell'esercizio commerciale ma i banditi non sono riusciti ne ad aprirla ne a scardinarla per portarla via. Così, forse per dispetto, hanno spaccato il computer presente nel negozio per poi scappare prima dell'arrivo sul posto della polizia. Quindi, nonostante il furto sia fallito, questa mattina i proprietari hanno dovuto fare i conti con un notevole danno economico.
Una spaccata che ancora una volta si verifica a Barriera di Milano, quartiere che troppe volte deve fare i conti con episodi di microdelinquenza, come sottolinea la capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione, Verangela Marino: «Gli stranieri regolari non vanno in giro a spaccare le attività, creare disordini e soprattutto continuare a devastare tutto ciò che li circonda. Questi individui si chiamano semplicemente delinquenti».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.