Cerca

torino

I ladri non trovano nulla da rubare nell'auto e rompono lo schermo per vendetta

Brutto regalo di Natale per il proprietario di una Skoda Octavia

I ladri non trovano nulla da rubare nell'auto e rompono lo schermo per vendetta

I ladri non trovano nulla da rubare nell'auto e rompono lo schermo per vendetta

I ladri non trovano nulla di prezioso da rubare e per dispetto distruggono lo schermo del navigatore e del sistema Infotainment dell’auto.

Brutta sorpresa per il proprietario di una Skoda Octavia lasciata regolarmente parcheggiata in corso Venezia a Torino. Un giorno di Santo Stefano amaro perché «ho trovato il finestrino destro spaccato». I ladri hanno rovistato dentro l’auto, probabilmente alla ricerca di spiccioli e oggetti da rivendere «ma non c’era nulla da rubare, così prima di andarsene hanno rotto anche il vetro del display».

Difficile che si possa risalire all’autore o agli autori del gesto ma inevitabilmente il sospetto cade sui tossicodipendenti che frequentano l’area del parco Sempione e delle zone limitrofe, che da un lato si affaccia su via Cigna ma dall’altro proprio su corso Venezia. Non è infatti la prima volta che in zona vengono segnalati fatti del genere: i furti sulle auto aumentano - così come gli scippi e quelli nelle case - in quanto i tossicodipendenti sono spesso pronti a tutto pur di procurarsi i soldi per comprare una dose dai pusher che “infestano” il parco Sempione, le ex piscine e i capannoni industriali abbandonati della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.