Cerca

i danni

Maltempo, cadono pannelli dal soffitto: l'anagrafe è inagibile

Le forti piogge che si sono abbattute su Torino hanno danneggiato la struttura. Ecco quando riapre

Come si presenta la sede della Circoscrizione 8 dopo il temporale

Come si presenta la sede della Circoscrizione 8 dopo il temporale

Sede circoscrizionale e anagrafe chiusi e inagibili per la pioggia. Il forte temporale che si è abbattuto in città - in particolare nell’area sud di Torino - durante il weekend appena trascorso ha purtroppo recato dei seri danni all’edificio di corso Corsica 55, sede della Circoscrizione 8. Le infiltrazioni d’acqua hanno infatti provocato il distacco di alcuni pannelli del soffitto. Motivo per cui gli uffici sono attualmente chiusi.

«Il forte temporale ha provocato numerosi danni alla sede centrale della Circoscrizione 8 - afferma il presidente, Massimiliano Miano -. In serata, grazie ai vigili del fuoco e ai tecnici comunali, sono stati effettuati i primi interventi di messa in sicurezza».

Nella giornata di ieri, il personale tecnico della Otto ha effettuato dei sopralluoghi nell’edificio di corso Corsica. «Dopo approfonditi sopralluoghi da parte del personale tecnico e della sicurezza - conclude Miano - è stata decretata la temporanea inagibilità del centro civico, compresa l'anagrafe. Ora siamo tutti al lavoro per cercare di ripristinare i servizi di prossimità e tornare nel breve periodo alla normalità. Un grazie ai tecnici del Patrimonio e a tutti i nostri preziosi dipendenti per l'impegno e la grande quotidiana professionalità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.