Cerca

Terribile incidente

Con la moto si schianta contro il muro del tunne e muore sul colpo

La vittima si chiama Fabio Vacca, 32 anni, di Gravere. Ha perso il controllo del mezzo a Salbertrand

Con la moto si schianta contro il muro del tunne e muore sul colpo

Fabio Vacca, 32 anni, di Gravere, è morto nel pomeriggio di ieri, a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la statale 24 del Monginevro, tra le gallerie tra Exilles e Salbertrand. Il motociclista, in sella ad una Ducati Monster, era diretto verso Oulx dove era atteso da alcuni suoi amici per una giornata di vacanza. Per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il muro della galleria.

I carabinieri intervenuti sul posto stanno verificando ogni ipotesi: dall’alta velocità, alla prsenza di liquido scivoloso sul manto stradale, ad una buca e anche il possibile e improvviso guasto della Ducati Monster. Dopo l’incidente, a nulla sono serviti i sia pur tempestivi soccorsi da parte del personale sanitario 118, sia con l'ambulanza sia con l'elisoccorso. I rilievi del caso affidati ai carabinieri della locale stazione di Borgone di Susa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.