Cerca

Il primo acquisto

Per Weah prime visite da juventino al J Medical, l'affetto dei tifosi ai cancelli: "I love Timothy"

L'esterno, ex Lille, sarà a disposizione di Allegri dal 10 luglio. Sostituirà il partente Cuadrado

Prime visite mediche alla Juve per il nuovo acquisto Timothy Weah

Prime visite mediche alla Juve per il nuovo acquisto Timothy Weah

Prime visite mediche, come da cronoprogramma, per il nuovo esterno destro della Juventus, il classe 2000 Timothy Weah. Il giocatore statunitense, ex Lille, questa mattina si è sottoposto ai primi test fisici presso il J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium.

Selfie con i tifosi per il neo acquisto della Juventus, Timothy Weah 

PRIMO COLPO

Si tratta del primo vero acquisto estivo della Signora, in vista della stagione 2023-24. Il giocatore, arrivato ieri in città insieme a mamma Clar, sarà pronto per il raduno del 10 luglio alla Continassa. Presente anche il fratello George junior. Assente il papa George, ex attaccante del Milan e attuale presidente della Liberia. Al calciatore un contratto quinquennale da due milioni a stagione. Alla Juve è costato 12 milioni (10 di parte fissa più 2 di bonus).

L'AFFETTO DEI TIFOSI

All'esterno diverse decine di tifosi hanno assiepato l'ingresso del J Medical per far sentire il loro affetto al calciatore, che nelle intenzioni di Max Allegri potrebbe sostituire il colombiano Juan Cuadrado (ormai in procinto di partire, forse per la Turchia). C'è chi ha scattato dei selfie con il giovane esterno e chi ha fatto sentire tutto il suo affetto, con striscioni e cori: "I love Timothy". 



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.