Cerca

GAME OVER

Gioca di notte ai videogiochi: vicina esasperata accoltella la madre

Notti di grida e bestemmie dal gamer 30enne: la vicina di 60 anni perde la pazienza e si presenta con l'arma. Ferita la madre del ragazzo, la polizia scopre katane appese in casa

Videogiochi notturni: la vicina esasperata suona con un coltello in mano

Immagine di repertorio

Notti insonni e urla continue in corso Cincinnato: un trentenne appassionato di videogiochi online ha trasformato il condominio in un campo di battaglia sonora, fino all'epilogo shock.

Le sessioni notturne, fatte di urla, imprecazioni e bestemmie, hanno esasperato i vicini. Tra loro, una donna di 60 anni che, dopo l’immennesima notte in bianco, ha deciso di agire. Nella notte tra martedì e mercoledì, esasperata, la donna ha suonato alla porta del trentenne armata di un coltello da cucina, decisa a "spegnere il gioco" con le sue stesse mani.

L'intervento della madre, però, ha complicato la situazione. Quando ha aperto la porta, la situazione è degenerata. Durante la colluttazione, la donna ha riportato una ferita all'avambraccio, fortunatamente non grave. Portata in ospedale, i medici hanno provveduto a suturare la ferita.

L'intervento della polizia ha portato a conseguenze legali per entrambi. La vicina è stata denunciata a piede libero per lesioni, mentre il trentenne si è visto segnalare per detenzione abusiva di armi: nella sua stanza, gli agenti hanno trovato delle katane appese alle pareti, oggetti che non sono passati inosservati.

Quella che doveva essere una semplice sessione di gioco online si è trasformata in una partita reale senza vincitori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.