Cerca

INCIDENTE SUL LAVORO

Tragedia sul lavoro a Ghislarengo: 51enne muore fulminato

Incidente mortale in un'azienda del Vercellese durante lavori di manutenzione: si indaga sulle cause, tra scarica elettrica e possibile malore

Tragedia sul lavoro a Ghislarengo: 51enne muore fulminato

Immagine di repertorio (fonte iStock)

Un dramma si è consumato oggi a Ghislarengo, nel Vercellese, dove un uomo di 51 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro. L'episodio è avvenuto all'interno del capannone di un'azienda, mentre la vittima, dipendente di una ditta esterna, eseguiva lavori di manutenzione. Le circostanze dell'accaduto sono ancora in fase di indagine, ma le prime ricostruzioni indicano che l'uomo potrebbe essere stato colpito da una scarica elettrica, senza escludere un malore improvviso.

Le verifiche proseguono per stabilire le cause esatte. Gli inquirenti stanno analizzando eventuali anomalie nei sistemi di sicurezza e negli impianti elettrici, considerando anche l'ipotesi di un malore.

Quando i soccorsi sono arrivati, l'uomo era in condizioni critiche. Nonostante il rapido trasporto in ospedale, non è stato possibile salvarlo.


+++Notizia in aggiornamento+++




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.