Cerca

Salute

Donazioni di sangue a Sommariva Bosco per un gesto di solidarietà e prevenzione

Appuntamento a sabato 1 marzo

Donazioni di sangue a Sommariva Bosco  per un gesto di solidarietà e prevenzione

Foto di repertorio

Sabato primo marzo, l'Avis di Sommariva Bosco invita tutti coloro che desiderano fare la differenza a recarsi presso la sede di via Cavour 72 per un appuntamento con la solidarietà.



L'Avis di Sommariva Bosco, consapevole dell'importanza di mantenere le scorte di sangue sempre disponibili, organizza regolarmente giornate di donazione. Sabato primo marzo, dalle 8 alle 11.30, chiunque rientri nei requisiti di età, peso e salute è invitato a partecipare.



Partecipare è semplice. Basta presentarsi presso la sede dell'Avis in via Cavour 72, a Sommariva Bosco, nella fascia oraria indicata. Per chi desidera ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 333-85.29.317 o 338-12.35.377, oppure scrivere a avis.sommarivabosco@gmail.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.