Cerca

Infrastrutture

Interventi al Palagiustizia e sulla metropolitana, ecco tutte le informazioni

Manutenzione straordinaria in programma lunedì e martedì nell’area A1 del parcheggio, pronti bus sostitutivi in caso di necessità

Interventi al Palagiustizia e sulla metropolitana, ecco tutte le informazioni

La metropolitana di Torino

A Torino la settimana si apre con una serie di interventi alle infrastrutture GTT.

Lunedì 10 e martedì 11 marzo, il parcheggio sotterraneo del Palagiustizia, situato in una delle aree più trafficate di Torino, sarà oggetto di lavori di manutenzione straordinaria. La chiusura del comparto A1 è prevista per due giorni, durante i quali sarà comunque consentita l'uscita dei veicoli già presenti all'interno. Gli automobilisti potranno contattare la centrale operativa dei parcheggi in struttura o il personale di presidio per facilitare l'uscita.

Questa notte, invece, la metropolitana di Torino sarà interessata da lavori di migrazione del sistema di segnalamento dei treni, un'operazione gestita da Infra.To. Questo aggiornamento tecnologico è fondamentale per migliorare la sicurezza e l'efficienza del servizio, ma potrebbe causare temporanei disservizi. Per minimizzare l'impatto sui passeggeri, GTT ha predisposto un servizio sostitutivo con bus, pronto a entrare in funzione in caso di necessità.

Gli aggiornamenti sulla situazione saranno disponibili sui canali di infomobilità, social e sul sito di GTT, garantendo così un'informazione tempestiva e puntuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.