Cerca

Viabilità

Riaperta in anticipo la strada della Pronda di Grugliasco dopo l'intervento sul tratto

L'assessore Bianco: " Programmazione e collaborazione per realizzare lavori necessari"

Riaperta in anticipo la strada della Pronda di Grugliasco dopo l'intervento sul tratto

A Grugliasco, è stata riaperta strada della Pronda, nel tratto compreso tra viale Radich e via Rieti. Gli interventi, eseguiti dalla società Iren, sono stati completati con largo anticipo rispetto alle previsioni iniziali. L'assessore alla viabilità, Raffaele Bianco, ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto, sottolineando l'importanza di una collaborazione efficace tra enti pubblici e privati.

L'assessore alla viabilità Raffaele Franco ha dichiarato: "Questi interventi operati da privati contribuiscono concretamente a migliorare la qualità della vita della nostra comunità". Poi ha aggiunto: "Con una buona programmazione e collaborazione, è possibile realizzare lavori necessari riducendo al minimo i disservizi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.