Cerca

Avvistamenti

Avvistamenti frequenti di lupi a Meana di Susa, allertate le autorità

Ecco alcune zone dove sono comparsi gli animali

Avvistamenti frequenti di lupi a Meana di Susa, allertate le autorità

Foto di repertorio

A Meana di Susa, nei giorni scorsi, alcuni residenti hanno segnalato la presenza di lupi nei pressi della borgata Suffis, lungo la strada che conduce alla borgata Assiere, e in prossimità del campo santo. Questi avvistamenti, sebbene non del tutto inusuali in aree montane, hanno destato l'attenzione della comunità locale e delle autorità competenti.



In risposta a queste segnalazioni, il Comune di Meana di Susa ha prontamente informato gli uffici dell'ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie e il corpo dei carabinieri tutela forestale, ambientale e agroalimentare. "Si sono fatte le opportune segnalazioni", ha comunicato il comune, sottolineando l'importanza di un intervento tempestivo per monitorare la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.