Cerca

Lavori in corso

Intervento sulla strada Pratoregio-Montegiove: previsti sei mesi di lavori per il rifacimento del ponte

Si stima che la manutenzione dovrebbe terminare entro il 12 di settembre

Intervento sulla strada Pratoregio-Montegiove: previsti sei mesi di lavori per il rifacimento del ponte

Foto di repertorio

A partire da lunedì 17 marzo, la strada Pratoregio-Montegiove sarà chiusa al traffico per consentire il rifacimento del ponte sulla Roggia San Marco. La chiusura, che durerà fino a venerdì 12 settembre, è stata ufficializzata con un’ordinanza della Città Metropolitana di Torino.

La chiusura della strada comporterà inevitabili disagi, con il rischio di congestionare altre arterie del territorio. L’amministrazione comunale di Chivasso ha già invitato gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica provvisoria. Alla fine di ogni giornata lavorativa, il cantiere sarà messo in sicurezza, con adeguata illuminazione e segnaletica stradale visibile anche di notte, per evitare incidenti o pericoli per automobilisti e pedoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.