Cerca

Il fatto

Le Panda continuano ad essere nel mirino dei ladri, nuovi casi a Nichelino

In via Artom, a Torino, ne è stata trovata una bruciata

Le Panda continuano ad essere nel mirino dei ladri, nuovi casi a Nichelino

Foto di repertorio

Ancora una volta, le Fiat Panda sono state nel mirino nei ladri di macchine. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati segnalati diversi casi di furti di Panda, sottratte ai legittimi proprietari mentre erano parcheggiate in strada. Questa volta i furti sono avvenuti per le strade Nichelino.

L'intensificarsi dei casi nell'ultimo periodo, potrebbe essere portato dal fatto che, i pezzi e di ricambio di queste vetture vengano riveduti dai ladri, dopo aver compiuto il colpo. A Torino, in particolare, il fenomeno sembra aver preso piede in modo preoccupante. Negli ultimi giorni, sono stati segnalati diversi furti di Panda, e non solo. Una di queste auto è stata ritrovata bruciata nella zona di via Artom. Non si esclude che possa trattarsi di una delle Panda rubate a Nichelino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.