Cerca

Il fatto

Accoltellato dopo una rissa nel centro di Avigliana, un uomo è stato trasportato in ospedale

Le ipotesi di reato sarebbe quella di lesioni personali

Accoltellato dopo una rissa nel centro di Avigliana, un uomo è stato trasportato in ospedale

Foto di repertorio

Nella serata di mercoledì 12 febbraio, ad Avigliana, tra via Porta Ferrata e la Piazzetta Santa Maria, è avvenuta una violenta rissa che ha coinvolto tre fratelli di nazionalità marocchina. Uno di loro è stato accoltellato.

Le indagini, condotte dai carabinieri intervenuti prontamente sul posto, sono attualmente in corso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. L'individuo ferito è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Rivoli. Le sue condizioni, sebbene serie, sono sotto controllo grazie all'intervento tempestivo dei medici.

L'ipotesi di reato su cui si sta lavorando è quella di lesioni personali o, nel peggiore dei casi, di tentato omicidio. Un'accusa grave che potrebbe avere conseguenze legali significative per l'autore dell'accoltellamento, una volta identificato.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.