Cerca

GUARDA IL VIDEO

Incendio nell'area di servizio. Camion a fuoco, code sulla tangenziale di Torino

Il mezzo pesante ha preso fuoco mentre era fermo nell'area di Stura nord

Code in tangenziale, questo pomeriggio, a causa di un camion che ha preso improvvisamente fuoco nell'area di servizio Stura nord. 

E' successo intorno alle 16.30, mentre il mezzo pesante era fermo nella stazione di servizio. Il camion, secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia stradale intervenuta sul posto, trasportava medicinali e il rogo sarebbe stato accidentale: le fiamme sarebbero partite dal motore, probabilmente per un corto circuito, e si sono velocemente allargate alla cabina e al rimorchio.

Inutile sottolineare il rischio di un rogo così grande a pochi passi dalle pompe di carburante. E sul posto infatti si sono precipitati i vigili del fuoco che per fortuna sono riusciti a spegnere le fiamme e a rimettere l'area in sicurezza. Alla fine, il bilancio è meno pesante di quanto avrebbe potuto essere: nessun ferito ma lunghe code in tangenziale, in parte a causa del fumo che ha invaso la carreggiata e in parte per i curiosi che rallentavano per osservare le operazioni di soccorso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.