Cerca

A Rivara in provincia di Torino

Le luci magiche di 180 trattori formano l'albero di Natale (IL VIDEO)

Si tratta di una novità assoluta che ha visto la realizzazione di un albero natalizio da Guinness

Le scintillanti luci di 180 trattori hanno acceso con magia il Natale a Rivara, inaugurando le festività con uno spettacolare albero natalizio. Questo straordinario evento ha avuto luogo la sera del 23 dicembre, al crepuscolo, nel suggestivo scenario del parco di Villa Ogliani. Si tratta di una novità assoluta per Rivara, che ha visto la realizzazione di un albero natalizio da record Guinness, frutto della passione e della creatività di Sergio Troglia Gamba, proprietario di un'officina specializzata nella riparazione di mezzi agricoli, e del gruppo locale di Coldiretti.

Lo spettacolo è stato catturato dalle telecamere dal secondo piano del Municipio, consentendo a numerosi spettatori, tra cui il sindaco Roberto Andriollo, di godere dell'esecuzione di questa straordinaria performance. "Questo è il primo anno in cui viene realizzato un albero di Natale così singolare", ha dichiarato il sindaco Andriollo, aggiungendo: "Data la grande risonanza dell'evento, stiamo già pensando all'edizione del 2024. Per il prossimo anno, prevediamo di ripetere l'iniziativa e di arricchirla con effetti scenografici". L'appuntamento per chiunque abbia perso questo spettacolo unico è già fissato per il prossimo anno, sempre nel suggestivo contesto del parco di Villa Ogliani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.