Cerca

incendio

Maxi incendio distrugge un alloggio, ustionata una mamma - IL VIDEO

I vigili del fuoco hanno salvato i tre figli della donna, ricoverata in ospedale

Incendio devastante in piazza Caporossi, a Mathi, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 15 gennaio 2024. Le fiamme hanno distrutto un appartamento al secondo piano di un edificio, coinvolgendo una donna marocchina e i suoi tre figli. Inoltre, parte del tetto dell'edificio è andata perduta nel rogo.

Gli interventi di soccorso sono stati prontamente attivati, con i vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di San Maurizio Canavese, Mathi, Lanzo Torinese e Torino Centrale. L'intero palazzo è stato evacuato in via precauzionale.

Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero divampate da un braciere. La donna marocchina ha riportato ustioni lievi a una mano e è stata prontamente trasportata all'ospedale di Ciriè per le cure necessarie. Nel frattempo, le autorità hanno bloccato la circolazione nella zona, causando notevoli disagi al traffico locale.

Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute, e le indagini sono state affidate ai carabinieri, che hanno raggiunto il luogo insieme a diverse ambulanze. La situazione è stata documentata attraverso un video pubblicato su Facebook da Cinzia Teresa Casazza.

Al momento, si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini e sulle condizioni della donna e dei suoi figli. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.