Cerca

IN CANAVESE

Appiccano il fuoco nel parco e diffondono il video sui social

Vandali a Borgofranco d'Ivrea. I teppisti sarebbero ragazzi residenti nei comuni vicini

Parco giochi vandalizzato a Borgofranco d'Ivrea, i delinquenti si riprendono e postano il video on line.

La rabbia del sindaco Fausto Francisca che li ammonisce sui social: "Riguardo i danni e gli atti vandalici al Parco Giochi, intitolato alle sorelle Perinetto, recentemente oggetto di interventi di manutenzione nel mese di aprile scorso, ci è stato girato un video "eloquente" di come si vive in un mondo pieno di contraddizioni. Il rispetto della "res pubblica" , da alcuni, ha raggiunto livelli minimi, se non dire che è completamente assente. Non aggiungo altro. Comunque abbiamo girato tutto ai carabinieri, per i provvedimenti del caso. Non ci sono né ci saranno scusanti".

Dai primi accertamenti, pare che i vandali siano ragazzi residenti nei comuni vicini. I responsabili hanno sparso e incendiato rifiuti e causato danni alle strutture. A scoprire quanto è accaduto è stato il cantoniere del Comune il giorno seguente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.