Cerca

Sulla collina di Torino

Bambi adottato da una scuola ora cerca casa

E' arrivato a Natale, il custode gli porta acqua e cibo. L'appello di genitori e bimbi per trovare una sistemazione adatta per lui

E' arrivato a Natale, nel parco dell’Istituto Adorazione Sacro Cuore di viale Giacomo Curreno 21, ma non è più riuscito ad andare via. Il piccolo capriolo, orfano di mamma e sperduto, è diventato però la mascotte dei bambini dell'istituto paritario che lo guardano dalle finestre e gli hanno dato il nome di Bambi. 

E' diventato amico del cane della villetta confinante: li si vede spesso annusarsi e farsi le feste attraverso la recinzione. Il custode dell'istituto gli porta ogni giorno acqua e cibo. Ma ora Bambi sta crescendo la scuola deve cercare una soluzione per trovagli una nuova casa. 

Bambini e genitori lanciano così un appello: «Il bosco è la sua casa e vorremmo essere sicuri che venga indirizzato in un percorso per rientrare in natura in sicurezza, magari grazie a una struttura che possa prendersene cura». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.