Cerca

il fatto

Incendiano l'immondizia nel giardino: ecco l'ultima "bravata"

L'episodio segnalato dai residenti alla Circoscrizione 2

Un ragazzo prende due sacchi dell'immondizia e li getta in mezzo al falò. L'altro giovane alimenta le fiamme. Il tutto, sotto lo sguardo di un altro gruppetto di minorenni. E' successo ieri sera, intorno all'ora di cena, in piazza Livio Bianco, nel quartiere Mirafiori Nord. A bruciare, sacchi dell'immondizia, pattume e dei pezzi di legno. La segnalazione è arrivata da alcuni residenti di zona al coordinatore della Circoscrizione 2, Alessandro Nucera, che ha subito allertato i vigili del fuoco e la polizia.

E' il secondo episodio nel giro di pochi giorni di incendi nei giardini della Circoscrizione 2. La scorsa settimana era infatti andata a fuoco l'area giochi all'interno del giardino Camilla Ravera, tra via Farinelli e via Morandi, a Mirafiori Sud. Ignoti avevano dato alle fiamme il castello di legno con lo scivolo e le altalene dello spazio per i bimbi, dedicato all'ex deputata Camilla Ravera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.