Cerca

TRAGEDIA IN MONTAGNA

Cade dalla mulattiera, muore dopo 10 giorni

Walter Baudino, 71 anni, era ricoverato al Cto dopo essere precipitato dal sentiero lo scorso 19 aprile

Ha lottato per dieci giorni ma alla fine non ce l'ha fatta. Il 71enne Walter Baudino è morto ieri al Cto, dove era ricoverato dallo scorso 19 aprile.

Baudino era precipitato durante una passeggiata su una mulattiera tra Sant’Antonino di Susa e Vaie. Nella caduta aveva riportato gravi ferite alla testa, al torace e alla colonna vertebrale. I soccorsi erano stati complicati a causa del luogo in cui si era verificato l'incidente e sul posto era dovuto intervenire l'elisoccorso (nel video, tratto da Facebook, i momenti del salvataggio). Il pensionato, dopo essere stato stabilizzato, era stato caricato a bordo e subito trasportato al Cto, dove era stato ricoverato in gravi condizioni. In questi dieci giorni, i medici hanno tentato tutto il possibile per salvargli la vita ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: il suo cuore si è fermato ieri, dieci giorni dopo il ricovero. Baudino era residente a Sant'Antonino di Susa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.