l'editoriale
Cerca
VIAGGIARE RISPARMIANDO
23 Gennaio 2024 - 16:56
Dettagli evento
"È finalmente giunto il momento di prenotare quel weekend speciale che hai sempre desiderato. Se la voglia di viaggiare e l'entusiasmo di scoprire nuovi luoghi ti stanno già facendo sognare, il 2 marzo è la data che devi segnare con un cerchio rosso nel tuo calendario."
Il 2 marzo 2024 segna l'inizio della 17ª Edizione della Giornata Nazionale del B&B, meglio conosciuta come il B&B Day. Questo evento straordinario offre l'opportunità di vivere un'esperienza unica, immersi nell'ospitalità familiare italiana, e ti offre una notte gratuita in uno dei numerosi bed and breakfast sparsi in tutto il Bel Paese.
I B&B italiani sono pronti ad accoglierti con un'offerta irresistibile: prenota il 2 e il 3 marzo e ottieni la notte del 2 marzo gratuitamente. Ma le sorprese non finiscono qui! Se preferisci prenotare per il 1 e il 2 marzo, la notte del 2 marzo sarà tua senza alcun costo aggiuntivo. E se vuoi prolungare il tuo soggiorno fino a tre giorni di puro relax e scoperta, prenotando per il 1, il 2 e il 3 marzo, otterrai gratuitamente le notti del 1 marzo e del 3 marzo. Un'occasione davvero imperdibile per esplorare l'Italia in modo autentico ed economico.
"Al B&B, il mattino è una sinfonia di sapori e profumi, grazie a una colazione da sogno che sembra uscita da un racconto di fiabe".
La Giornata Nazionale del B&B è un'iniziativa ideata da www.bed-and-breakfast.it, il principale portale turistico specializzato nell'ospitalità extra alberghiera. Nel corso degli anni, questa giornata è diventata un appuntamento fisso nel calendario dei viaggiatori italiani, offrendo l'opportunità di entrare in contatto con la bellezza del Paese e l'ospitalità autentica dei suoi abitanti. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente sia per chi ha deciso di aprire le porte della propria casa all'ospitalità che per chi preferisce alloggiare in un ambiente intimo e accogliente, valorizzando il rapporto qualità-prezzo.
Che tu sia un appassionato di arte e cultura, un amante della tranquillità della campagna o un cercatore di charme e design, i bed and breakfast italiani partecipano con entusiasmo all'evento del B&B Day.
Come partecipare?
Puoi effettuare la ricerca sul sito www.bed-and-breakfast.it in base alla regione che desideri visitare, inserire la località di tuo interesse nella barra di ricerca, o selezionare un tema di viaggio che rispecchi le tue preferenze, che sia mare, isole, montagne, neve, lago, terme, borghi, campagna o vacanze con animali. Se preferisci una ricerca più dettagliata, la funzione di ricerca avanzata ti permette di filtrare le strutture in base alle tue esigenze specifiche.
D'altra parte, se sei il gestore di un bed and breakfast e desideri partecipare, la tua struttura deve essere affiliata al portale Bed-and-breakfast.it. Se già sei affiliato, puoi semplicemente accedere alla tua area riservata e aderire all'evento selezionando "B&B Day" nel menù a sinistra. Se invece desideri affiliare il tuo B&B a Bed-and-breakfast.it, il processo è altrettanto semplice e puoi farlo direttamente dalla pagina dedicata alla registrazione della tua struttura.
"Il viaggiatore sa che in una località di mare, il tempo scorre più lentamente, permettendogli di abbandonare lo stress e abbracciare la tranquillità".
Non perdere tempo, il mondo è in attesa di essere scoperto e gli eventi come questo sono l'occasione perfetta per dar vita ai tuoi sogni di viaggio. Prendi l'iniziativa, programma la tua avventura e preparati a vivere un'esperienza straordinaria. La strada per la tua prossima avventura comincia qui!
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..