Cerca

INCIDENTE STRADALE

Si schianta contro un'auto con lo scooter: è gravissimo al Cto

L'impatto è avvenuto alle 17 - Sul posto ambulanze e carabinieri

Lo scooter era a terra, praticamente distrutto in mezzo alla strada. E accanto, sdraiato sull'asfalto, c'era il 45enne che lo stava guidando fino a pochi secondi prima. Cioè quando si è schiantato contro la porteria posteriore destra di una Peugeot 2008: così si è presentata ai soccorritori la scena del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 17 di oggi all'angolo fra corso Galileo Ferraris e via Tommaso de Cristoforis.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, mezzi di autosoccorso e soprattutto le ambulanze della Croce verde di Torino: i sanitari hanno subito preso in carico lo scooterista, che faceva fatica a respirare e sanguinava. Le sue condizioni risultano gravi: è stato trasportato in "codice rosso" all'ospedale Cto di Torino, ha riportato fratture alle gambe e traumi al volto guaribili con 90 giorni di prognosi. E' meno grave ma è stato soccorso anche il conducente della Peugeot.

Mentre il traffico è rallentato e deviato lungo corso Galileo Ferraris, dinamica e responsabilità dell'incidente sono ancora da accertare nel dettaglio: se ne occuperà la polizia locale.

FOTO DELL’AMICO REPORTER FEDERICO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.