Cerca

Amico Reporter

Incidente da paura, quattro feriti: uno è gravissimo

Tre auto coinvolte nello schianto, una si è ribaltata

Quattro feriti, di cui uno portato in condizioni gravissime all'ospedale San Giovanni Bosco: è l'attuale bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 18.45 di ieri sera, all'altezza del civico 74 di strada San Mauro (all'incrocio con strada dei Biasoni). 

Come dimostrano le immagini inviate dall'Amico reporter Raian, nell'incidente sono state coinvolte tre auto: una Mercedes, una Alfa Romeo Giulietta e una Fiat 500 L. Nell'impatto una delle auto si è ribaltata ed è finita contro con una fermata dell'autobus, completamente distrutte mentre le altre finivano in mezzo alla carreggiata sotto gli occhi dei tanti altri automobilisti di passaggio nell'ora di punta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i tecnici della squadra infortunistica della polizia locale (che sono rimasti in strada San Mauro fino a mezzanotte per ricostruire dinamica e responsabilità dell'incidente). Dopo che gli occupanti delle auto sono usciti dagli abitacoli, sono stati soccorsi dai sanitari e trasportati al pronto soccorso: il più grave è finito in "codice rosso" al Giovanni Bosco insieme a due feriti più lievi, valutati in "codice verde". Stessa gravità per una quarta persone, portata all'ospedale Gradenigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.