Cerca

A Torino

Incidente stradale, si scontrano due auto: una si ribalta e finisce sul marciapiede

Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale - Ci sono feriti

Si scontrano due auto e una si ribalta, con la conducente trasportata in ospedale: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 11.30 di oggi in via Fratelli Carle angolo via Cassini, a Torino.

Una Fiat 600 ha sbattuto con una Mini Cooper, forse per una precedenza mancata. Nell'impatto la 600 si è ribaltata sul fianco sinistro, travolgendo le transenne che delimitano l'inizio delle strisce pedonali e finendo sul marciapiede. Sono dovuti intervenire vigili del fuoco e sanitari del 118 per estrarre l'automobilista dall'abitacolo. Poi è stata caricata in ambulanza e trasportata all'ospedale Mauriziano: le sue condizioni non risultano gravi, visto che è stata classificata con un "codice verde". Illese le altre persone coinvolte.

Sul posto anche le pattuglie della polizia municipale per chiarire dinamica e responsabilità dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.