Cerca

+Ultimo aggiornamento+

Ecco chi è la donna deceduta nell'incidente di Castellamonte

Ha 54 anni e si chiama Lorenza Ardissone, viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon (FOTO E VIDEO)

Un venerdì che si tinge di nero a Castellamonte, a causa di un tragico incidente. Erano circa le 12.30 quando, sulla strada Provinciale 265 che collega Castellamonte alla frazione di Campo, si è verificato uno scontro frontale tra una Lancia Ypsilon e una Fiat 500. Un evento che ha lasciato un segno indelebile, portando via una vita (la vittima è Lorenza Ardissone di 54 anni di Castellamonte) e ferendo gravemente una donna, una terza è rimasta contusa ma in modo meno grave.



La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma ciò che è certo è che l'impatto è stato devastante. La Lancia Ypsilon, guidata da una donna di cui non sono state ancora rese note le generalità, si è scontrata frontalmente con una Fiat 500, a bordo della quale viaggiava un'altra donna. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, la Croce Rossa con il soccorso avanzato di Castellamonte, l'elicottero del 118 e i carabinieri.
 Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, la conducente della Lancia Ypsilon non ce l'ha fatta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.