Cerca

INCENDIO

I vigili del fuoco salvano una persona dalla casa in fiamme - LE FOTO

Paura nella notte a Giaveno - Il rogo è partito dal tetto

Paura nella notte in borgata Pomeri a Giaveno, dove ha preso fuoco il tetto di una casa e i vigili del fuoco hanno dovuto portare in salvo un residente.

Le fiamme, per cause ancora da accertare, sono divampate intorno alle 3 di notte. L'allarme è scattato subito e sono intervenute i volontari di Giaveno con il carro fiamma e la squadra 41 dal distaccamento di Grugliasco Allamano, oltre a carabinieri e ambulanze: i pompieri sono riusciti a salire sul tetto e a entrare in casa per domare le fiamme, che ormai avevano avvolto anche l'ultimo piano della villetta. Per fortuna non ci sono stati feriti o intossicati, come annunciato anche dal vice sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, con un post su Facebook condiviso con il sindaco Stefano Olocco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.