Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto fra tre auto all'incrocio, in ospedale papà e figlio di 7 anni

Nell'impatto una delle macchine si è ribaltata sul fianco

Paura in corso Unione Sovietica a Torino, dove tre auto si sono scontrate poco prima delle 18 di oggi: ad avere la peggio sono stati papà e figlio di 7 anni a bordo di una Renault Captur, che si è ribaltata su un fianco. E il conducente è finito all'ospedale Cto insieme al suo bambino, fortunatamente in condizioni non gravi: soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari dell'ambulanza medicalizzata della Croce verde di Torino, sono stati trasportati in ospedale con un "codice verde".

L'impatto, su cui indaga la polizia locale, è avvenuto all'angolo con via Galluppi: secondo le prime ricostruzioni, la Captur si è scontrata con una Fiat Punto e si è ribaltata, finendo contro una Fiat 500 X ferma al semaforo. Le persone a bordo delle altre due auto risultano illese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.