Cerca

INCIDENTE STRADALE

Si infila nella corsia del tram e va a sbattere, mezzi pubblici deviati

Sul posto vigili del fuoco, ambulanza, polizia locale e addetti di Gtt

L'Alfa Romeo Mito è senza una ruota, a cavallo della corsia del tram. E tutto intorno ci sono vigili del fuoco, sanitari del 118, agenti di polizia locale e addetti di Gtt, costretti a bloccare i mezzi pubblici a causa dell'incidente stradale: si presenta così, intorno alle 21 di stasera, il lato destro di corso Regina Margherita (in direzione parco della Pellerina, all'altezza del civico 208 e dell'incrocio con via Macerata).

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, che sta ancora accertando la dinamica dell'incidente, il 40enne alla guida ha svoltato sul corso da una corsia laterale e ha imboccato la corsia del tram per cause ancora da accertare. Ha percorso qualche metro e poi si è schiantato contro un cordolo, che ha staccato la ruota anteriore sinistra della Mito e ha fatto da perno. Così l'auto si è girata su se stessa e ha finito la sua corsa contro un albero, facendo esplodere gli airbag. A quanto risulta, il conducente non ha riportato ferite gravi ma è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Torino.

Durante le operazioni di soccorso, gli addetti di Gtt hanno bloccato i tramla linea 16S, infatti, è stata deviata dal rondò della Forca per corso Principe Eugenio, corso Beccaria, piazza Statuto, via Cibrario e corso Tassoni, da dove riprende il regolare percorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.