Cerca

In corso Peschiera

Tamponamento a catena, arrivano ambulanze e vigili del fuoco

Coinvolte tre auto, ci sono feriti e disagi al traffico

Tamponamento a catena poco prima delle 9 di oggi, lunedì 3 febbraio, in corso Peschiera a Torino (all'altezza del civico 203, quasi all'altezza di via Caraglio): nell'incidente stradale, avvenuto in direzione dell'ospedale Mauriziano, sono rimaste coinvolte tre auto, una Toyota Rav 4, una Fiat Marea e una Toyota Yaris.

Ad avere la peggio, a quanto risulta, sono state la Fiat, con la parte posteriore e il lunotto a pezzi, e il suo conducente: soccorso dai sanitari della Croce rossa e trasportato all'ospedale Mauriziano, le sue condizioni non risultano gravi. Infatti è partito dal luogo dell'impatto con un "codice verde" (quello utilizzato per indicare i feriti lievi). Praticamente illesi gli altri automobilisti coinvolti.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale: i primi hanno messo in sicurezza le auto, soprattutto la Marea perché alimentata a Gpl; i secondi hanno dovuto deviare il traffico e svolgere i rilievi di rito per accertare dinamica e responsabilità dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.