Cerca

TRAFFICO IN TILT

Tangenziale di Torino paralizzata per l'ennesimo incidente stradale

Ci sono tre auto coinvolte e due feriti, ecco cosa sappiamo

Ennesimo incidente stradale sulla tangenziale di Torino, stavolta nel tratto Nord tra gli svincoli di Caselle e Borgaro: dopo lo schianto che ieri pomeriggio ha coinvolto otto auto, stavolta si sono scontrati tre veicoli, di cui due furgoni e una Volkswagen Golf. L'impatto ha paralizzato completamente il traffico, anche perchè lo schianto è avvenuto praticamente all'ora di punta del mattino.

A quanto risulta, si è trattato di un tamponamento a catena avvenuto poco dopo le 8.30 sulla corsia di sorpasso. Nell'impatto due automobilisti sono rimasti feriti e per questo sono stati trasportati con l'ambulanza all'ospedale Maria Vittoria. Sono partiti entrambi con il "codice verde", quindi le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, gli agenti della polizia stradale e gli addetti di Itp, la società che gestisce la tangenziale torinese, per i rilievi di rito e gli interventi di rimozione dei veicoli e di pulizia dell'asfalto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.