Cerca

Lo schianto

Ancora un incidente stradale all'incrocio "maledetto" di Torino: ecco cos'è successo

Due auto si sono scontrate - Sul posto ambulanza e polizia locale

Ancora un incidente stradale nell'incrocio "maledetto", quello tra corso Bramante, corso Unione Sovietica e corso Turati: è avvenuto poco dopo le 15 di ieri, quando si sono scontrate due auto e una è finita addirittura sui binari del tram. Il bilancio finale è di due persone soccorse dai sanitari del 118, con danni pesanti alle auto e disagi al traffico.

Nell'impatto sono rimaste coinvolte una Toyota C-Hr Hybrid e una Fiat 500 X. Secondo quanto ricostruito, una delle auto stava svoltando da corso Bramante per imboccare corso Unione Sovietica e si è scontrata con l'altra. Di certo la Toyota si è ritrovata sulla corsia riservata ai tram, finendo la sua corsa a scavalco della rotaia e della banchina. La 500, invece, è rimasta in mezzo alla carreggiata.

Sul posto sono arrivati polizia municipale e sanitari della Croce verde di None, che hanno soccorso i due conducenti: uno è stato poi accompagnato in ospedale mentre l'altro ha rifiutato il trasporto. I vigili hanno effettuato i rilievi di rito e deviato il traffico automobilistico e dei mezzi pubblici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.