Cerca

In via Bologna

Incidente stradale a Torino, un motociclista è gravissimo dopo lo scontro con un’auto

È successo poco dopo le 17 - Rilievi ancora in corso

Ancora un incidente stradale fra auto e moto, ancora un centauro in condizioni gravissime in ospedale: è successo poco dopo le 17 in via Bologna angolo via Pacini, dove si sono scontrate una Seat Ibiza e una Suzuki.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, finito sul parabrezza dell'auto e poi sbalzato a terra. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in "codice rosso" al vicino ospedale San Giovanni Bosco. Illeso il conducente della Seat, che ha raccontato la sua versione dei fatti agli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi di rito e per deviare il traffico all'altezza del supermercato Lidl. Toccherà a loro chiarire dinamica e responsabilità dell'impatto.

I medici del San Giovanni Bosco, intanto, hanno portato il motociclista in sala operatoria per un intervento ortopedico. Poi verrà trasferito nel reparto di Rianimazione perché ha un grave danno cerebrale.

La prognosi è riservata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.