Cerca

In corso Turati

Incidente stradale all'incrocio, alla fine "ci rimette" il semaforo

Si scontrano due Peugeot - Polizia locale sul posto

Incidente stradale intorno alle 15 di oggi, giovedì 1° maggio, in corso Turati angolo corso Dante (quasi di fronte all'ospedale Mauriziano): si sono scontrate due Peugeot ma, alla fine, ha avuto la peggio uno dei semafori all'incrocio. Colpito da una delle auto, si è piegato e ha rischiato di finire a terra. Ma vigili e addetti comunali lo hanno messo in sicurezza.

La polizia locale dovrà anche chiarire la dinamica dell'impatto: secondo le prime ricostruzioni, una delle due Peugeot stava svoltando e non ha dato la precedenza all'altra, che viaggiava sul controviale. E lo scontro è stato inevitabile, con danni alle vetture e al semaforo. Nessuna conseguenza, invece, per le persone a bordo: hanno rifiutato tutte il trasporto in ospedale.

Durante i rilievi dei vigili si sono verificati limitati disagi al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.