Cerca

INCIDENTE STRADALE

Svenuto e in bilico sul fosso, i vigili del fuoco lo salvano con le corde

Difficile recupero nella serata di ieri in provincia di Torino

Ci sono voluti i vigili del fuoco e le loro funi per salvare un automobilista svenuto e in bilico sul fosso con la sua auto: è successo nella serata di ieri a Giaglione dopo un incidente stradale, avvenuto lungo la strada provinciale 211 a Giaglione nella serata di domenica 9 marzo.

Dopo che il conducente ha perso il controllo, la Renault Scenic è uscita di carreggiata ed è rimasta a scavalco fra il fosso e la carreggiata. E l'uomo, ferito e svenuto, è rimasto bloccato all'interno: così i vigili del fuoco di Susa sono intervenuti e hanno stabilizzato la vettura con le corde, quindi hanno estratto l'automobilista e lo hanno affidato alle cure dei sanitari della Croce Rossa di Susa. Caricato in ambulanza, lo hanno trasportato all'ospedale di Susa: le sue condizioni non risultano gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.