Cerca

L'incidente

Auto precipita da una scarpata a Lanzo Torinese: salvato il conducente 71enne [LE FOTO]

La Fiat Panda ha preso fuoco dopo la caduta: il conducente soccorso da vigili del fuoco e 118 riporta ustioni

Paura a Lanzo Torinese nella tarda mattinata di oggi, 19 luglio 2025, dove una Fiat Panda è uscita di strada lungo un tratto montano della strada provinciale 30 ed è precipitata per quasi trenta metri in una scarpata, prendendo fuoco. Nonostante la violenza dell’impatto e l’incendio divampato subito dopo il conducente, un 71enne di Fiano, è riuscito a salvarsi.

L’uomo, rimasto cosciente per tutto il tempo, è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco di Nole, intervenuti con una squadra permanente, personale volontario e l’unità elicotteristica Drago. Anche il servizio sanitario 118 ha partecipato alle operazioni con un elicottero, che ha trasportato la vittima in ospedale al Cto di Torino. L'uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato alcune ustioni e le sue condizioni sono gravi.

La dinamica del sinistro, avvenuto lungo la strada per Sant’Ignazio, è ora al vaglio delle forze dell’ordine per chiarirne le cause. L’intervento rapido dei soccorritori ha evitato conseguenze peggiori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.