Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, è il giorno di Djokovic! L'abbraccio dei fan davanti all'hotel

Dopo lo sbarco a Caselle, il campione serbo si è spostato in hotel dove ha incrociato gli avversari più temibili per il titolo di Maestro, Sinner e Alcaraz

Neanche il tempo di sorteggiare i gironi (nel Verde ci sono Djokovic, Tsitispas, Sinner e Rune; nel Rosso Alcaraz, Medvedev, Rublev e Zverev) che i magnifici 8 si sono materializzati sotto la Mole. L'ultimo ad arrivare, in realtà, è il primo della classifica mondiale: stiamo parlando del recordman dei recordman, stiamo parlando di Nole Djokovic. Sbarcato nel primo pomeriggio all'aeroporto di Caselle dove ad attenderlo c'era un gruppetto di curiosi e tifosi, il campione serbo si è spostato nel quartier generale delle Nitto Atp Finals, all'Hotel Principi di Piemonte dove ha subito incrociato gli avversari più temibili per il titolo Sinner e Alcaraz, alle prese anche loro con selfie e autografi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.