Cerca

Ciak! A Torino si gira sempre

Buon appetito "Lidia Poët": pausa pranzo in piazza Carlo Alberto

Ecco l'attrice Matilda De Angelis pizzicata in un momento di relax dalle riprese senza sosta della serie Netflix

Continuano senza sosta a Torino le riprese della seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët“. Proprio in queste ore, abbiamo pizzicato il cast e la protagonista Matilda De Angelis, in piazza Carlo Alberto, durante la pausa pranzo. Ecco la bella attrice di Bologna, classe 1995, intenta a gustare il pasto del “cestino” in dotazione a tutti i membri della troupe con cui, si evince dalle immagini, sembra trovarsi a proprio agio. La fiction è interamente realizzata sotto la Mole e comprende in tutto sei episodi. Nel cast, oltre a Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista e a Eduardo Scarpetta in quello del giornalista Jacopo Barberis, tornano Pier Luigi Pasino (Enrico Poët, fratello di Lidia), Sara Lazzaro e Sinéad Thornhill (rispettivamente Teresa Barberis, moglie di Enrico, e Marianna Poët, la loro figlia) e Dario Aita (Andrea Caracciolo). A loro si unisce Gianmarco Saurino, nei panni del procuratore Fourneau.

La seconda stagione, scritta da Flaminia GressiGuido Iuculano e Davide Orsini, con la regia di Matteo RovereLetizia Lamartire e Pippo Mezzapesa, prodotta da Matteo Rovere e Groenlandia, società del Gruppo Banijay, e creata da Guido Iuculano e Davide Orsini, continua a raccontare la storia liberamente tratta dalla vita di Lidia Poët, giovane torinese che fu la prima donna d’Italia ad entrare nell’Ordine degli Avvocati, in chiave light procedural.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.