Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Raoul Bova torna alla fiction e Uto Ughi...

Ecco i consigli di Torino Cronaca per una settimana davanti al piccolo schermo

Raoul Bova è il protagonista de "I Fantastici 5", la nuova serie di Canale 5 che andrà in onda con le prime due puntate martedì 16 e mercoledì 17 gennaio alle 21.20, per poi proseguire con le due puntate conclusive i due mercoledì successivi. L'attore veste i panni di Riccaro Bramanti, ex allenatore olimpico, che accetta la nuova sfida di allenare un gruppo di atleti paralimpici della società sportiva di atletica leggera Nova Lux. E' solo una delle tante proposte che riserva la settimana in tv e di cui Torino Cronaca vi dà una visione completa grazie a TUTTO IN TV.

Al via anche la terza stagione di “True Detective” che si era conclusa il 24 febbraio 2019. A cinque anni di distanza, approda sul piccolo schermo “True Detective: Night Country”, l’attesissima quarta stagione dell’acclamata serie HBO. Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, questa nuova storia vede protagoniste Jodie Foster, premio Oscar per “Sotto Accusa” e “Il Silenzio degli Innocenti".

In occasione degli 80 anni di Uto Ughi, Rai 5 dedica i pomeriggi dal 15 al 19 gennaio al grande maestro. Lunedì 15 alle 18.05, dall’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino, Ola Rudner dirige il Concerto in re maggiore op. 77 per violino e orchestra di Johannes Brahms, violinista Uto Ughi. Da martedì 16 gennaio, tutti i pomeriggi dalle 17 circa, sono proposte, registrate all’Oratorio del Gonfalone di Roma, “Le sonate per pianoforte e violino di Beethoven” con Uto Ughi (violino) e Tamas Vasary (pianoforte)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.