Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: a ferragosto torna la grande fiction, si comincia con "Fragili"

A fare da apripista sarà Canale 5. E, archiviate le Olimpiadi, è tempo di calcio

Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Maurizio Mattioli e, per la prima volta sul set, Filippo Bordignon, attore affetto da sindrome di down. Sono loro i protagonisti di "Fragili", la serie diretta da Raffaele Mertes e prodotta dalla Sunshine Production, che debutterà in prima serata su Canale 5 il 16 agosto. In piena estate, in una data importante che servirà  a fare riflettere ancora di più sulle tematiche scelte. La trama si ispira a una vicenda realmente accaduta: un gruppo di anziani viene improvvisamente sfrattato dalla propria casa di riposo, ritrovandosi ad essere accolto in una comunità educativa per ragazzi che non hanno avuto la fortuna di avere una famiglia. Dopo un’iniziale fase di scontro generazionale, giovani e anziani si uniranno in un’unica grande famiglia, creando legami affettivi tra nonni mancati e nipoti improvvisati.

Le Olimpiadi sono finite? Niente paura, lo sport riprende e, ovviamente, piano, piano, ci si avvicina all'inizio del campionato. A tenere banco questa settimana sarà il trofeo Silvio Berlusconi. La sfida tra AC Milan e AC Monza, i due Club amati dal Presidente. Tenutosi la scorsa estate all'U-Power Stadium di Monza, quest'anno è in programma per la prima volta a San Siro, martedì 13 agosto, con fischio d'inizio alle ore 21, in diretta televisiva su Canale 5.

Per i fanatici delle serie Netflix, il 15 agosto è il giorno dell'uscito di "Emily in Paris" stagione 4, uno dei titoli più amati della piattaforma. Il trailer della prima parte della quarta stagione chiarisce già un po' di dubbi:Emily (Lily Collins) è tornata single, in “stile” Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), anch'essa costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene dell'agenzia e del suo matrimonio. Mindy (Ashley Park) nel frattempo si prepara con la band all’Eurovision e chef Gabriel (Lucas Bravo) lavora per raggiungere una stella Michelin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.