Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Torna Teo Mammuccari "Lo Spaesato" e su Canale 5 c'è il Grande Fratello

Ecco tutti gli appuntamenti con i beniamini del piccolo schermo

E' la settimana di Teo Mammuccari e del suo ritorno in tv che, sembra, possa mettere la parole fine al lungo periodo di confusione e instabilità professionale. Debutta così "Lo Spaesato", il suo nuovo people comedy show che racconta
l’Italia attraverso la comicità, in onda ogni lunedì, a partire dal 16 settembre, in prima serata su Rai 2, prodotto da Stand by me per la Direzione Intrattenimento Prime Time.

Teo Mammucari, dopo l'addio polemico a Mediaset nel gennaio 2023, ha trovato in Rai una nuova opportunità di rilancio. Dopo la partecipazione a “Ballando con le stelle” e “L’acchiappatalenti” con Milly Carlucci, Mammucari ha finalmente ottenuto un programma tutto suo in prima serata. L'uscita da Mediaset, dopo anni di conduzione di programmi di successo come “Le Iene” e “Tu sì que vales”, non è stata priva di tensioni. «Ho avuto il coraggio di lasciare. Quanti lo farebbero?», ha dichiarato Mammucari. La sua richiesta di lavorare a un nuovo format era stata respinta, portandolo a cercare un nuovo inizio. 

E sempre lunedì, alle 21,20 su Canale 5, si riparte con una nuova edizione il "Grande Fratello", il reality più iconico della televisione italiana. Si spalanca quindi la "porta rossa" della Casa per un'edizione, la diciottesima, che promette di essere ancora una volta avvincente e ricca di storie tutte da seguire. 

Infine, lo sport: La stagione 2024/25 della UEFA Champions League è pronta a prendere il via, con un nuovo format che renderà ogni partita ancora più emozionante. Dal 17 settembre, Sky Sport trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite
del torneo, portando sugli schermi italiani il meglio del calcio europeo. Gli abbonati potranno vivere ogni incontro come allo stadio, con una copertura editoriale unica, che include ampi pre e post-partita, highlights e la qualità inconfondibile delle telecronache firmate Sky, che si arricchisce con la new entry Stefano Bohghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.