Cerca

Vere star

Sharon, Angelina Jolie, Emmanuelle Béart: le donne del Tff

Ecco le immagini mozzafiato della seconda giornata del Festival (GUARDA LA GALLERY)

E' stata una giornata all'insegna delle donne quella che è trascorsa, finora, durante questa domenica di novembre. Il secondo giorno del Torino Film Festival targato Giulio Base. Ecco le immagini (realizzate da Bruno Brizzi) che raccontano l'incontro delle beniamine del cinema internazionale con il pubblico del Tff e realizzate fra la Cavallerizza e il cinema Romano.

Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. La pellicola è tratta dal romanzo "senza sangue" dello scrittore torinese Alessandro Baricco.

Prima di lei, ad estasiare il pubblico, sono state Sharon Stone, che ha presentato il film "Pronti a morire" del 1995 ed Emmanuelle Béart, che ha dato in anteprima alla rassegna "Un silence si Bruyant’", pellicola che affronta il tema dell’incesto attraverso le esperienze di vittime, promuovendo consapevolezza e sensibilizzazione su un problema globale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.