Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Jovanotti pronto per il grande ritorno a Sanremo

Tanti consigli per una settimana davanti al piccolo schermo: attesa per il Super Bowl 2025

Per la copertina di questa settimana TUTTO IN TV ha scelto il volto di Jovanotti che anticipa le atmosfere sanremesi che si respireranno in tutta Italia dall'11 al 15 febbraio 2025. Lorenzo, infatti, sarà l'ospite d'onore della prima serata del Festival di Sanremo (in diretta su Raiuno) e c'è da crederci che presenterà i suoi nuovi brani protagonisti del lungo tour in arrivo anche a Torino per ben cinque sere: 9, 10, 12, 13 e 15 aprile quasi tutte sold out.

Con i PalaJova, Lorenzo ci guida in una nuova dimensione che va ben oltre il tradizionale concerto. Non si tratta solo di musica, ma di un viaggio multisensoriale, una grande festa che unisce energia, emozioni e condivisione. La magia inizia già al momento dell’ingresso: i palazzetti, si trasformeranno in spazi unici, pensati per riflettere la visione che ha saputo rivoluzionare il mondo dei concerti.

Sempre parlando di musica, continua il venerdì su Raiuno il successo di "Dalla strada al palco", il talent condotto da Nek e Bianca Guaccero e dedicato agli artisti abituati a esibirsi a cielo aperto per l'Italia. Tanti i personaggi interessanti che stanno facendo innamorare il pubblico. Nek contro Gerry Scotti a suon di musica, dietro di pochissimi punti di share c'è, infatti, sempre "Io canto", in onda su Canale 5 la stessa sera.

Per gli appassionati di sport, infine, da non perdere la finalissima del Super Bowl 2025, il campionato di football americano, l'evento più seguito degli Usa. 

La finale di questa stagione è prevista per domenica 9 febbraio, la seconda domenica del mese, come da tradizione. La partita si svolgerà al Superdome, casa dei New Orleans Saints, situato nella città di New Orleans, in Louisiana.

La partita avrà inizio alle 00:30 di lunedì 10 febbraio, orario italiano, e sarà trasmessa in diretta in tv in chiaro su Italia 1 e in streaming su DAZN.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.