Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Teo Mammucari è "Lo spaesato" di Raidue

I consigli per una settimana senza tempi morti, e il 19 c'è "Màkari"

La settimana televisiva inizia all’insegna del divertimento targato dalla pungente e strampalata comicità di Teo Mammucari. Lunedì 13 ottobre, in prima serata su Raidue, torna Lo spaesato, il people comedy show che racconta l’Italia attraverso la comicità. Il programma è un adattamento del format Comedy on the Edge, creato dal broadcaster danese DR. Sei puntate in cui Mammucari racconterà le tradizioni del Belpaese, riservando non poche sorprese.

Per un futile errore Saverio Lamanna, giornalista e portavoce del Ministro degli Interni, ha perso tutto. Distrutto, l’uomo lascia Roma per rifugiarsi a Màkari, un paesino siciliano dove ha una casa di villeggiatura abbandonata. Lì comincia per lui una nuova vita. È l’inizio di Màkari, la fiction di successo con Claudio Gioè che presenterà agli italiani la sua quarta stagione da domenica 19 ottobre su Raiuno. Sei nuovi episodi con un tema dominante: i legami familiari, che in qualche modo Saverio non può fare a meno di scegliere. Ovviamente si troverà spesso in difficoltà perché, nonostante la simpatia e la bontà d’animo, il personaggio continua a essere “un uomo in fuga”.

Sono tanti gli altri programmi, dalla Rai a Mediaset passando per le pay tv, che attendono i telespettatori durante la settimana e che TUTTO TV propone senza perderne nessuno: dalla fiction all’intrattenimento passando per i talk.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.