Cerca

All'ospedale Regina Margherita

Ecco i supereroi per Mirko, il bimbo di 7 anni malato di tumore GUARDA LE FOTO

Centinaia di persone in maschera ha raccolto l'appello della famiglia. La commozione della mamma

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Lo sanno Spiderman, Capitan America, Batman, Ironman e Supermario, i Supereroi che si sono calati dal tetto del Regina Margherita per far passare un momento di serenità al piccolo Mirko, un bambino di sette anni ricoverato per un grave tumore ai polmoni. Nella discesa hanno salutato e infuso coraggio anche negli altri bambini ricoverati affacciati alle finestre.

All'evento, voluto dagli amici dei genitori del piccolo e organizzato gratuitamente dalla ditta Vertical, hanno partecipato migliaia di bambini e famiglie giunti da ogni parte di Torino per assistere allo spettacolo da piazza Polonia. L'emozione e le lacrime erano visibili sui volti dei tanti amici presenti e dei genitori. "Mio figlio è molto felice" spiega la mamma Graziella prima di abbracciare Super Mario. "Hanno fatto molto di più di quello che ci aspettavamo, non pensavamo di ricevere tutto questo riscontro e calore. Mio figlio è rimasto molto sorpreso" spiega il padre Alessio che ci tiene a ringraziare "la direzione sanitaria del Regina Margherita, la dottoressa Fagioli, la ditta e gli amici che hanno possibile tutto ciò".

FOTO DI GIULIO LAPONE

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.